Tuscany sleep

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Montecarlo, Via poggio baldino primo
Responsabile: Maurizio Bonacchi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Delizioso appartamento sito in aperta campagna , in toscana, nell'immediata vicinanza del paese medioevale di Montecarlo, per una vacanza immersa nel verde della natura e allo stesso tempo vicino a tutti i più meravigliosi siti turistici della toscana. Un'accoglienza piacevole, con i confort indispensabili per una famiglia ed un piacevole giardino dove rilassarsi prime e dopo eventuali escursioni. Possibilità di prima colazione in una sala con splendida vista nell’adiacenza dell’appartamento ad un costo supplementare.
Immediatamente fuori dell'appartamento possibile effettuare escursioni a piedi o in montanbike in campagna e intinerari come visibili all'indirizzo http://www.comune.montecarlo.lu.it/itinerari.htm.Nelle immediate vicinanze escursione al Parco di Pinocchio, Storico Giardino Garzoni, Butterfly House, borghi e castelli della Svizzera Pesciatina, Terme e Golf a Montecatini Terme, Vinci, città natale di Leonardo da Vinci.
Imperdibile le visite alle città storiche di Lucca con le sue meravigliose ville, Firenze e Pisa.
Per chi arriva dall'Aeroporto di Pisa o di Firenze ideale è noleggiare un'automobile e andare in direzione della città di Lucca o di Montecatini Terme. Viene offerta la possibilità, a pagamento, di transfert Aeroporto – Appartamento.
Appartamento è facilmente raggiungibile dalla città di Lucca (distante km. 17) percorrendo la Via Romana verso Altopascio oppure la Via Pesciatina da Montecatini Terme;
Le uscite di Chiesina Uzzanese e di Altopascio, sono poste lungo l'Autostrada A11 Firenze Mare ad una distanza di circa 5 km dall'appartamento, rendendo particolarmente agevole un viaggio per chi proviene da Firenze, Pisa o da Viareggio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste